VASI COMUNICANTI – IL MUSEO DISPENSA DI MEMORIA

Giovedรฌ 15 febbraio, dalle 18 alle 19, al Mercato della Cultura di Cutrofiano (๐‘’๐‘ฅ ๐‘š๐‘’๐‘Ÿ๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘ก๐‘œ, ๐‘ฃ๐‘–๐‘Ž ๐‘€๐‘–๐‘™๐‘–๐‘ก๐‘’ ๐ผ๐‘”๐‘›๐‘œ๐‘ก๐‘œ, 16), si aprono le attivitร  per “Dialoghi intorno alla ceramica“. I due giorni che chiuderanno il progetto ministeriale che ci ha permesso di rendere museo e biblioteca piรน accessibili con azioni mirate per migliorare spazio e allestimenti, servizi educativi e comunicazione.

La sera del 15 febbraio, si partirร  con lโ€™inaugurazione della mostra โ€œVasi Comunicanti- Il museo dispensa di memoria”. In esposizione i vasetti in ceramica prodotti durante i laboratori per over 50 tenuti nei mesi scorsi. โ€œI vasetti della memoriaโ€, recipienti destinati a conservare racconti e memorie personali, sono il frutto di un lavoro di ricerca sullโ€™invecchiamento creativo condotto da Giorgio Coen Cagli, dottorando in sociologia dellโ€™Universitร  del Salento.

L’evento รจ gratuito e aperto a tutti
Email: museobibliotecacutrofiano@gmail.com
Tel. 0836 512461 | Cell. 327 877 3894